intel presenta CPU Ice Lake-SP a 28 core
WinterMute
2020-08-18 16:45:41 UTC
buonasera,

vorrei segnalare, per chi fosse interessato, questo interessante articolo [1]
targato tom's hardware che presenta, approfondendone anche le caratteristiche,
l'attesa CPU ice lake a 28 core.

come dicevo c'era molta attesa per questo processore che andrà a costituire il
cuore, nel prossimo futuro, dei sistemi sia desktop di fascia alta che data center.
da quel che si ha modo di leggere nell'articolo in questione le novità introdotte
sembra che consentiranno un notevole aumento delle prestazioni.

tutte le info nel dettaglio, compresi anche i tempi per l'introduzione nel mercato
della cpu in questione, sono disponibili visionando il link segnalato in coda al
messaggio.

saluti.

[1]
https://www.tomshw.it/hardware/intel-cpu-ice-lake-sp-a-28-core-mostrata-a-hot-chips-2020/

***
***
Bender Piegatore Rodriguez
2020-08-19 00:03:12 UTC
Post by WinterMute
sembra che consentiranno un notevole aumento delle prestazioni.
Ci vorra' il contatore da 6kWh e il portafogli di zio Paperone.
E lo vedremo nel 2022.

Nel frattempo AMD ballera' sul cadavere.
WinterMute
2020-08-19 06:46:19 UTC
il Wed, 19 Aug 2020 02:03:12 +0200
"Bender Piegatore Rodriguez" <***@ilovebender.com> ha scritto:

| Ci vorra' il contatore da 6kWh e il portafogli di zio Paperone.
| E lo vedremo nel 2022.
|
| Nel frattempo AMD ballera' sul cadavere.

buongiorno,

questa situazione di "agguerrita" concorrenza non può che giovare all'acquirente
finale.

riguardo la questione dei consumi in effetti sono curioso anch'io di sapere quanto
sarà "vorace" la cpu in questione, di solito le soluzioni intel non sono parche...
staremo a vedere come anticipi nel tuo intervento manca ancora un bel po' tempo al
rilascio.

saluti.

***
***