Monitor gaming e risoluzione
g***@alice.it
2019-09-26 16:20:24 UTC
Ciao a tutti ragazzi
A breve vorrei sostituire il mio vecchio monitor 24 Full HD per passare ad uno nuovo per il gaming. Usando il mio PC prevalentemente per giocare sarei orientato a prendere un 34 IPS con Gsync (visto che ho una 1080). Il mio dubbio è solo sulla risoluzione. Il 2k intendo il 2560x1440 sarei per il PG348Q di Asus o Acer x34p entrambi sui 1000 euro. Ho visto però anche un LG con le stesse caratteristiche dei monitor sopra indicati fatta eccezione per la risoluzione 2560x1080 ed il fatto che l'LG arriva anche a 144 Ghz oltre al fatto però costa la metà (sui 500 euro.) Visto il prezzo ed in base alle vostre esperienze quale prendereste tra le due risoluzioni.? Insomma tra la risoluzione verticale 1080 e 1440 si nota tanto la differenza?. Grazie per l'aiuto.
Lorenz
2019-10-14 08:43:01 UTC
Post by g***@alice.it
[...]
144Ghz? :-)
Post by g***@alice.it
[...]
Quslcosa si nota, ma nulla di eclatante direi alla fine...