i9-9900X; stessa CPU prezzo molto diverso su amazon
Luìs
2020-08-18 16:43:22 UTC
https://www.amazon.it/gp/product/B07L6LVDKW/ref=ox_sc_act_title_5?smid=A3HQLBC6V3N3T&psc=1
551.98 €

https://www.amazon.it/Intel-i9-9900X-processore-Cache-intelligente/dp/B07JDV1MMR/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
624.39 €

com'è possibile?
fregatura in vista?
WinterMute
2020-08-18 16:51:41 UTC
il Tue, 18 Aug 2020 18:43:22 +0200
Luìs <***@luis.com> ha scritto:

| [...]
|
| com'è possibile?
| fregatura in vista?

buonasera,

chiedo scusa forse sono io che sono un tantino rintronato per via del caldo ma
aprendo i collegamenti che hai segnalato io vedo che i prezzi sono 551.98€ per il
primo e 557€ per la seconda CPU.

forse c'è stato un errore da parte di chi ha inserito l'articolo successivamente
corretto?

nell'eventualità che abbia avuto un'allucinazione chiedo venia ma quel 624.39€
proprio non riesco a trovarlo.

saluti,

***
***
Luìs
2020-08-18 17:03:46 UTC
Post by WinterMute
[...]
non saprei, misteri dell'informatica :)
https://ibb.co/YjPd5zC
Bender Piegatore Rodriguez
2020-08-19 00:06:34 UTC
Post by Luìs
com'è possibile?
fregatura in vista?
Ti rendi conto che sono offerte di negozi diversi che possono vendere al
prezzo che preferiscono?
Luìs
2020-08-19 07:06:00 UTC
On Wed, 19 Aug 2020 02:06:34 +0200, Bender Piegatore
Post by Bender Piegatore Rodriguez
Post by Luìs
com'è possibile?
fregatura in vista?
Ti rendi conto che sono offerte di negozi diversi che possono vendere al
prezzo che preferiscono?
certo che mi sono accorto, ma in un mercato libero con
internet e con la facilità con cui ci si può accorgere di
queste cose c'è il grosso rischio di farsi una pessima fama,
per questo mi sembra strano.
del resto stai vendendo un microprocessore "sfuso" e in
genere non lo compra la casalinga di voghera